Un team di successo che da 25 anni batte con un solo cuore...

È così per Giovanna e Simona, parrucchiere di “Nuova Moda Acconciature” nel cuore del borgo antico di Terricciola, Pisa. Due amiche, completamente diverse. Due compagne di lavoro, per un solo obiettivo comune: migliorare e fare di ogni acconciatura “un’opera d’arte”.
Giovanna e Simona si alternano nel raccontarsi: “Io sono pignola”, afferma Giovanna, in un susseguirsi di stati d’animo di emotività nel parlare di sé. “Con Simona sto vivendo buona parte della mia vita, sia nel lavoro che nell’amicizia. Da venticinque anni siamo colleghe in questa splendida attività che ci pernette di confrontarci con un sempre più numeroso parco di clienti.
Simona è per me l’anello di una catena d’oro che unisce il cerchio della mia vita: gli affetti familiari, i figli, il mio lavoro e questa splendida parte di Toscana di valli e pianure verdi”.
“A ballare siamo sempre andate insieme”, afferma Simona, “la scuola per parrucchiere l’abbiamo frequentata insieme” per completare il quadro anche la patente di guida l’abbiamo conseguita sempre insieme.
Ciò che ci lega e rafforza il nostro carattere è sapere di poter contare l’una sull’altra come la mano destra sulla sinistra in un percorso parallelo di vita e di lavoro che ci unisce e ci compensa.

Via Torta, 5 – Terricciola (PI) – 0587 655166