Fly Parking Pisa, dove l’auto è in buone mani
In origine è stata una sorta di sfida: appena quaranta posti auto e un ufficio. Dopo undici anni è diventato uno dei più grandi e attrezzati parcheggi a ridosso dell’aeroporto Galileo Galilei di Pisa con una capacità di accoglienza che arriva fino a mille posti. Il più vicino all’aerostazione pisana e uno dei più apprezzati dalle decine di migliaia di viaggiatori che ogni anno partono o sbarcano all’aeroporto della città della Torre Pendente.
Fly Parking Pisa non è però un semplice parcheggio. O almeno, non solo. È il luogo dove lasciare l’automobile in mani sicure prima di un viaggio, ma anche il posto dove ricevere assistenza e una serie di servizi aggiuntivi per partire in tutta tranquillità. Tra questi, la ricarica della batteria esausta, il controllo della pressione delle gomme, rifornimento carburante, lavaggio e molti altri servizi che vengono attivati stagionalmente. Recentemente il parcheggio è stato dotato di undici telecamere scannerizzanti in grado di “radiografare” un’auto e rilevare eventuali danni. Su prenotazione, l’azienda offre inoltre il servizio di car valet (ritiro e consegna del veicolo direttamente al terminal dell’aeroporto). Prossimamente saranno installate anche due colonnine per la ricarica di auto elettriche. Caratteristiche, queste ultime, molto apprezzate dalle migliaia di clienti che ogni anno affidano il proprio mezzo al personale di Fly Parking Pisa, riconoscendone anche la cortesia, la professionalità e la gentilezza. Un vero e proprio successo, costruito in oltre un decennio di attività, che dieci anni fa è sbarcato anche a Firenze, nei pressi dell’aeroporto di Peretola dove la società è stata da subito apprezzata per i servizi innovativi e la disponibilità che da sempre la caratterizzano. In oltre un decennio di attività, il parcheggio ha accolto, gestito e custodito oltre 100mila vetture, resistendo anche all’emergenza sanitaria da Covid-19, al crollo del numero dei turisti e alla crisi del settore aeroportuale. Fly Parking Pisa ha proseguito nella sua attività, offrendo un servizio fondamentale per i pochi viaggiatori in transito dal Galilei con il titolare, Maurizio Privitera, che ha scelto la cassa integrazione per non penalizzare e per salvaguardare lo staff di circa quindici dipendenti. Aperto tutto l’anno, attivo 24 ore su 24, il parcheggio è sempre custodito e sorvegliato. La migliore soluzione per partire tranquilli e sicuri.
Vicinanza all’aeroporto e risparmio assicurato
Fly Parking Pisa è stato inaugurato nell’agosto del 2010, quando rappresentava il secondo parcheggio nei pressi dell’aeroporto pisano. Da allora, l’attività è andata incontro ad una repentina crescita ed espansione ed è diventata sinonimo di sicurezza e risparmio.
Dopo un anno e mezzo è sbarcata anche a Firenze, nei pressi dello scalo di Peretola. Nelle due città toscane, quelli di Fly Parking rappresentano i parcheggi più vicini agli scali aeroportuali. Caratteristica, quest’ultima, particolarmente apprezzata dalle migliaia di turisti e viaggiatori che annualmente affidano i propri mezzi al personale della società raggiungendo facilmente e rapidamente gli aeroporti. Fly Parking Pisa offre inoltre molte promozioni durante tutto l’anno.
Un’opportunità per risparmiare, affidando la propria auto in mani sicure.